IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panero presenta bilancio 2010: sì per la concessione Enac di tre anni

Villanova d’Albenga. Sarà presentato giovedì 11 marzo, alle ore 11 e 30, presso la Sala Consiglio di Tpl Linea l’andamento della situazione economica della società relativa all’esercizio 2010 e lo stato di avanzamento del piano industriale 2010-2012. Il presidente della società Ava Maurizio Maricone illustrerà i dati ed il via ai progetti di rilancio per lo scalo sottoscritti dall’assemblea dei soci. Sarà presente per la parte operativa l’amministratore delegato di Ava, Filippo Agazzi.

Intanto lo stesso aeroporto Panero ha incassato l’ok da parte di Enac per una prima concessione di esercizio della durata di tre anni, con l’obiettivo di ottenere a breve quella ventennale. Un primo risultato che dovrà essere accompagnato dai piani di sviluppo dell’aeroporto: i rapporti con gli altri scali aeroportuali come Cannes e Nizza, confronti con le piccole compagnie aeree al fine di intercettare i traffici charter a carattere spiccatamente turistico, la business aviation e dei connessi servizi di hangaraggio dei velivoli, senza tralasciare l’equilibrio di bilancio della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.