Il Faggio di Savona: convegno su educazione e riabilitazione per portatori di handicap

Il Faggio Savona

Savona. Giovedì 10 marzo si terrà presso Il Palazzo delle Azzarie, (Piazza Santuario 4,Savona) il convegno organizzato dalla Cooperativa Il Faggio dal titolo: “Educazione e riabilitazione. Recupero funzionale e inclusione. A very integrated care model”, normativa in materia di strutture di riabilitazione per portatori di handicap.

Nella mattinata sono previsti gli interventi di Sara Vaggi Presidente Coop Il Faggio Savona, Federico Berruti Sindaco di Savona, Sabrina Pastorino, Vicepresidente Cooperativa Sociale Il Faggio, Antonio Bonjean, Direttore Generale Cooperativa Sociale Il Faggio e Daniel Gragera, Psicologo Cooperativa Sociale Il Faggio

Sul tema: “Condivisione modello per i servizi riabilitativi della Cooperativa Sociale Il Faggio” interverrano Ciro Pisaturo,  Direttore Medico Coop. Il Faggio, Sandro Frega, Vicepresidente Legacoop Liguria, Aldo Moretti, Presidente CoRERH e Direttore Scientifico CEPIM/UNIDOWN onlus Giuseppe Grigoni, Direttore Villaggio del Ragazzo di Chiavari e Danilo Ravera, Presidente C.R.E.S.S.

Aseguire tavola rotonda dal titolo: “Raffronto organizzazione servizi ASL e offerta territoriale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.