IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande riunione dei soci Leo Club ad Albenga e Alassio

Ponente. Nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, le città di Alassio e di Albenga sono pronte a essere invase dai soci Leo provenienti da tutta la Liguria, dal Piemonte e dal resto del Nord d’Italia.

Sabato 19 e domenica 20 marzo si svolgerà la XV Conferenza del Distretto Leo 108 Ia3 (comprendente la Liguria occidentale fino ad Arenzano e il basso Piemonte fino a Carmagnola), il più importante evento dell’associazione a livello distrettuale, che ospiterà le votazioni e tutte le decisioni più importanti relative alle iniziative benefiche del prossimo anno sociale, organizzato dal Leo Club Alassio Baia del Sole e dal Leo Club Albenga, in collaborazione con il Lions Club Alassio Baio del Sole e il Lions Club Albenga – Host e numerosissimi sponsor del territorio, con il patrocinio del Comune di Alassio, del Comune di Albenga e della Palazzo Oddo Srl. Sono quasi 150 i giovani Leo in arrivo ad Alassio e ad Albenga.

“È con grande piacere che il Leo Club Alassio Baia del Sole e il Leo Club Albenga danno il benvenuto a tutti i partecipanti”, dichiarano congiuntamente Camilla Bonora e Cristiano Bosco, presidenti dei due club organizzatori. “I due club, da lungo tempo legati da un saldo gemellaggio, sono lieti e orgogliosi di poter ospitare la Conferenza Distrettuale per l’Anno Sociale 2010/11, e sono pronti ad accogliere tutti gli amici del Distretto Leo 108 Ia3 per un’esperienza memorabile. Le meravigliose Città di Alassio e Albenga, capitali liguri in materia di turismo, cultura e storia, faranno da cornice all’importante appuntamento distrettuale, e contribuiranno a far trascorrere a tutti giornate indimenticabili, all’insegna dell’amicizia e dei valori fondanti del Lionismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.