Sport

Golf a Garlenda: successi per Flavio De Bandi e Davide Parodi

Premiazione Golf Garlenda

Garlenda. Flavio De Bandi e Davide Parodi hanno vinto a Garlenda, nel fine settimana appena trascorso, due importanti appuntamenti golfistici.

De Bandi si è aggiudicato la prima prova 2011 della Rolex Golf Cup, mentre Parodi si è imposto nella Coppa Ci.Ti. Elle Challange. Alle due gare hanno preso parte più di duecento golfisti provenienti da tutto il nord Italia ed alcuni anche dall’estero.

Vediamo i premiati. Nel “Trofeo Dupanloup” della Rolex Golf Cup, la Prima Categoria ha visto prevalere Flavio De Bandi con 69 colpi davanti ad Amedeo Incocciati con 71; terzo Piero Raimondo con 71. Nella Seconda Categoria successo di Franco Gironi con 69, seconda Carla Ubertalli con 71, terzo Afro Charles Zunino con 71. Nella Terza Categoria ha primeggiato Giancarlo Missaglia con 39, davanti ad Adriano Baldini con 37 e Robert Boot con 36. La competizione era sulle 18 buche: Medal pel la Prima e la Seconda, Stableford per la Terza.

Il primo lordo è di Luca Arpellino con 72 colpi. Prima Lady è giunta Mariuccia Missaglia con 72; primo Seniores Eugenio Beraldi con 36; primo Juniores Gian Arnaldo Moreno con 36; primo tra gli ospiti Giuseppe Sanna (Golf Club Filanda) con 45. Ad aggiudicarsi il premio speciale del Nearest to the pin sono stati Stefano Fedi per la Prima Categoria con 813 cm, Andrea della Valle per la Seconda Categoria con 430 cm e Andrea Cozzani per la Terza Categoria con 362 cm. Nessuno è invece riuscito ad aggiudicarsi l’ambito put d’argento in premio per l’hole in one.

Nella 4° Coppa Ci.Ti. Elle Challange, 18 buche Stableford, Davide Parodi ha prevalso nella Prima Categoria con 35 punti, secondo Angelo Galleano con 34, terzo Federico Gagliolo con 34. La Seconda Categoria ha visto primeggiare Andrea Della Valle con 36, secondo Umberto Durando (GC Grugliasco) con 36, terzo Marco Tedeschi a 32. La Terza Categoria è stata appannaggio di Tullio Pininfarina con 35 punti, seconda Laura De Ferrari a 34, terza Carlotta Bolla a 33.

Il primo lordo è di Andrea Beniamini con 30. Prima Lady si è classificata Bettina Murzi con 31, primo Seniores Michele Scofferi a 33, primo Juniores Gianarnaldo Moreno a 30, primo tra gli ospiti Vittorio Bussi (Golf Club Settimo) a 33. I premi speciali sono stati assegnati ad Augusto Passadore, Riccardo Girardi, Guido Cravero e Fabio Savastano (Prima Categoria); Franco Mantovani, Giovanni Broggiato, Alberto Pession e Lorenzo Ardoino (Seconda Categoria); Giuseppe Lazzarotto, Piero Lavezzari, Antonino Marsala e Jeannine Asso (Terza Categoria); Massimo Germani (buca 7), Eleonora Nejrotti (16) ed Andrea Beniamini (17).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.