IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli alunni delle quinte elementari di Spotorno e Noli ricevono la bandiera tricolore foto

Più informazioni su

Spotorno. Gli alunni di Spotorno e Noli hanno ricevuto la loro bandiera in occasione della festa nazionale prevista per domani, 17 marzoin occasione dei 15o anni dell’Unità d’Italia.

La bandiera è stata consegnata oggi  a tutti gli alunni delle classi quinte elementari e a una rappresentanza di studenti delle classi terze  medie,unitamente ad una copia di una pubblicazione curata da Cadì, di Carmelo Cusumano per ricordare  gli articoli della nostra Costituzione e messa gratuitamente a disposizione dallo stesso.

Nelle foto la Dirigente Scolastica dell’Istituto  Melchiorra Greco riceve personalmente dal Presidente del Lions Club Spotorno, Noli, Bergeggi e Vezzi Portio, Enrico Tassinari e dal Referente per le politiche giovanili del Club e Officer Distrettuale Antonio Rovere un esemplare di  bandiera tricolore identica a quella consegnata agli alunni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.