IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane Italia appoggia la candidatura di Villani: “Scelta perfetta per guidare Alassio”

Alassio. “Il centrodestra non poteva scegliere un nome migliore: Luca Villani è la scelta perfetta per guidare Alassio per i prossimi cinque anni”. Così Guido Lugani, Coordinatore Provinciale di Giovane Italia, commenta la scelta dell’assessore provinciale e consigliere comunale Luca Villani a candidato sindaco della Città di Alassio per le prossime elezioni comunali.

“A nome dei tantissimi ragazzi e ragazze che fanno parte della nostra organizzazione in provincia di Savona e anche ad Alassio”, prosegue, “non possiamo che essere soddisfatti dalla notizia della candidatura a primo cittadino di una Città importante di un giovane capace e di talento come Luca, che senza dubbio saprà ascoltare e interpretare al meglio le esigenze di tutti gli alassini, con grande attenzione per le tematiche più care alla gioventù”.

“Lui e la sua squadra, una volta alla guida della Città, sapranno produrre una politica turistica giovanile e sportiva di successo, capace di proiettare Alassio a livello provinciale e regionale. Come giovani del Popolo della Libertà, sosteniamo con forza Luca Villani, affinché diventi il nostro Sindaco di Alassio”, conclude Guido Lugani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.