IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Fai per l’Unità d’Italia: il Priamar tra i percorsi risorgimentali

Savona. Farà parte delle aperture del percorso risorgimentale nell’ambito della Giornata Fai di primavera, con la 19/a edizione presentata oggi dal presidente Fai Ilaria Borlatti Buitoni e dal sottosegretario Francesco Maria Giro. La Fortezza del Priamar a Savona sarà uno dei 660 beni aperti in tutte le regioni italiane, con un percorso di 150 luoghi dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, in programma dal 26 al 27 marzo.

Sarà una grande festa per l’Italia che si mette in mostra svelando, gratuitamente, luoghi meravigliosi e difficilmente accessibili per il pubblico durante l’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.