IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata difficile per i trasporti, bus e treni fermi: orari e modalità

Savona. Niente autobus oggi in provincia di Savona a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico proclamato unitariamente da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e FaisaCisal a sostegno della vertenza per la sottoscrizione del contratto della mobilità.

Nel Savonese, i bus della Tpl sono fermi fino alle 17,30 e dalle 20 a fine servizio. L’azienda di trasporto, pertanto, non assicura il regolare rispetto delle corse, non escludendo, oltrettutto, disagi per gli utenti prima e dopo le ore di astensione. Per maggiori informazioni, è a disposizione il numero verde 800012727 e il sito internet dell’azienda, all’indirizzo www.tpllinea.it. Dall’agitazione sarà nuovamente risparmiata la corsa delle 13,15 da Cairo per Calizzano. Lo hanno deciso le Rsu in accordo con le segreterie territoriali per andare incontro alle esigenze degli studenti di Murialdo già gravemente danneggiati dalla perdurante situazione critica causata dalla frana che blocca la provinciale 51.

E questa sera, alle 21, inizieranno i disagi per chi deve prendere il treno: fino alle 21 di domani incroceranno le braccia i ferrovieri che aderiscono allo sciopero proclamato dalle sigle Filt-Cgil, FitCisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.