IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Ligure Albenga, risultati di prestigio al torneo “Le Ligurine”

Albenga. Ancora risultati positivi per le atlete della Ginnastica Ligure Albenga. Domenica 27 febbraio si è svolta a Genova la quarta edizione del torneo di ginnastica ritmica “Le Ligurine”, gara di alto livello riservata alle ginnaste ammesse al campionato interregionale di Categoria.

Presenti anche tre ginnaste di valore nazionale che hanno partecipato ai campionati europei e alla coppa del mondo: Veronica Bertolini e Giulia Pala della San Giorgio Desio e Giulia Gualco dell’Auxilium Genova.

Per la Ginnastica Ligure Albenga ottimi risultati per Carlotta Violante che si è classificata al primo posto nella categoria Allieve, e per Irene Pippo, sesta nella categoria Senior. Bene anche Anna Pippo nelle Junior, giunta ottava.

Intanto le compagne più giovani della Ginnastica Ligure Albenga erano impegnate a Quiliano nella gara regionale di Sincrogym, dove si sono classificate al secondo posto. La squadra albenganese era composta da Silvia Scorza, Martina Noè, Sara Ordine, Anita Sismondi, Camilla Maurizio, Cristina Castagnola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.