IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghione (Nuova destra savonese) critica la munutenzione in Via Boselli e Via Paleocapa foto

Savona. Il candidato sindaco per Forza Nuova e Nuova Destra Savonese Ugo Ghione critica i lavori di manutenzione effettuati dall’amministrazione comunale: “L’altro giorno l’assessore Tuvè parlava di lavori fatti a regola d’arte per quanto riguarda la manutenzione delle strisce pedonali in piazza Mameli, ieri il sindaco Berruti è andato oltre è ha parlato di “riqualificazione che procede senza sosta”, per fortuna i aavonesi non sono ciechi, le toppe d’asfalto che negli anni si sono accumulate nei passaggi pedonali in piazza Mameli, in via Boselli e in via Paleocapa sono ben evidenti”.

“Non solo in più punti sotto i portici sono rotte le pregiate lastre di marmo che ne costituiscono la pavimentazione, in alcuni casi sono state transennate, in altri non è stato adottato nemmeno questo parziale provvedimento di sicurezza. Altro che riqualificazione: Savona sta letteralmente cadendo a pezzi nell’incuria di un’amministrazione che non sa fare altro che gloriarsi di cose che non ha saputo fare cercando di negare l’evidenza dell’incapacità nel garantire la normale ed ordinaria manutenzione della città” conclude Ghione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.