IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gay, lotta contro discriminazioni: Psi esulta per sentenza Corte Costituzionale

Regione. Soddisfazione viene espressa anche dalla segreteria del Psi Ligure per la sentenza della Corte costituzionale che ha dichiarato legittime le disposizioni della legge della Regione Liguria in tema di discriminazione determinata dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere. “Il centrodestra ha la responsabilità di aver tentato in ogni modo di bloccare una legge, dimostrando di aver abbondanato ogni parvenza di cultura laica, liberale e dei diritti – dichiara il segretario del Psi Maurizio Viaggi -. E’ una vittoria per chi, come i socialisti e il nostro segretario nazionale Riccardo Nencini, da sempre sono impegnati nella difesa dei diritti civili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.