IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, 200 golfisti per la Coppa del Consiglio: i vincitori

Più informazioni su

Garlenda. Roberto Durante si è aggiudicato la Coppa del Consiglio, una gara svoltasi, con la formula “Medal” ed alla quale hanno preso parte quasi 200 golfisti, provenienti da tutto il Nord Italia ed alcuni anche dall’estero.

La manifestazione, che è ormai una vera e propria classica, alla quale prendono parte anche molti ‘vip’, si è svolta nel fine settimana e prevedeva la disputa di due giri del percorso garlendese, per un totale di 36 buche.

Questi i nomi dei premiati. Coppa del Consiglio. Prima categoria: 1) Roberto Durante, 71 colpi; 2) Davide Parodi, 72; 3) Michele Scofferi, 74.
Seconda cat: 1) Fabrizio Mo, 70, 2) Bettina Murzi, 73; 3) Eugenio Beraldi, 73.
Terza cat: 1) Tullio Pininfarina, 68; 2) Enrico Kielland, 72; 3) Beatrice Kielland, 73.
Primo lordo: Alberto Gazzolo, 74.
Prima lady: Angela Berrino, 75.
Primo seniores: Giovanni Gerolamo Scofferi, 74.
Primo Super seniores: Domenico Nisi, 76.
Primo ospite: Patrick Busi ( Golf Club Zoate), 94.
Premi della II giornata: Andrea Beniamini ( 75, I categoria),
Alberto Murialdo ( 77, II cat) e Gianarnaldo Moreno ( 74, III cat).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.