Politica

Futuro e Liberà, Filippo Marino confermato coordinatore provinciale

Filippo Marino

Savona. “Futuro e Libertà, il movimento politico che fa capo a Gianfranco Fini, si presenta alle prossime amministrative di primavera con lo scopo di “unire gli elettori moderati” e si definisce come un partito di centrodestra, legalitario e liberale, dalla parte della gente e soprattutto alternativo alla sinistra”.

Ad affermarlo è il coordinatore ligure del partito, Enrico Nan, che ha presentato il nuovo organigramma del Fli in Liguria in vista dei prossimi appuntamenti congressuali. Al vertice del partito, con l’incarico di coordinatore regionale, è confermato Enrico Nan, deputato per quattro legislature. Due i vice coordinatori regionali, Giuseppe Murolo, con il ruolo di vicario e la delega agli enti locali, e Rosella Oddone Olivari. Responsabile regionale dell’organizzazione è Michele Forino, responsabile delle pari opportunità è Vittoria Musso, responsabile alle adesioni è Gian Genta, responsabile ai dipartimenti è Renzo Dameri, responsabile regionale giovani è Fabio Cardano, mentre la tesoreria regionale è affidata a Giuseppe Lepore.

Del direttivo regionale fa parte anche Giuseppe Castellaneta. Decisi anche i ruoli relativi ai coordinamenti provinciali. Per Savona Filippo Marino, per Genova è Rosella Oddone Olivari, che somma così questo incarico a quello di vice coordinatrice regionale. Per Imperia Giuseppe Fossati e per La Spezia Gianfranco Borrini. I quattro fiduciari cittadini per i capoluoghi di provincia sono: Giuseppe Lepore per Savona, Gianfranco Gadolla per Genova, Roberto Rondelli per Imperia, Massimiliano Logli per La Spezia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.