IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuro e Liberà, Filippo Marino confermato coordinatore provinciale

Più informazioni su

Savona. “Futuro e Libertà, il movimento politico che fa capo a Gianfranco Fini, si presenta alle prossime amministrative di primavera con lo scopo di “unire gli elettori moderati” e si definisce come un partito di centrodestra, legalitario e liberale, dalla parte della gente e soprattutto alternativo alla sinistra”.

Ad affermarlo è il coordinatore ligure del partito, Enrico Nan, che ha presentato il nuovo organigramma del Fli in Liguria in vista dei prossimi appuntamenti congressuali. Al vertice del partito, con l’incarico di coordinatore regionale, è confermato Enrico Nan, deputato per quattro legislature. Due i vice coordinatori regionali, Giuseppe Murolo, con il ruolo di vicario e la delega agli enti locali, e Rosella Oddone Olivari. Responsabile regionale dell’organizzazione è Michele Forino, responsabile delle pari opportunità è Vittoria Musso, responsabile alle adesioni è Gian Genta, responsabile ai dipartimenti è Renzo Dameri, responsabile regionale giovani è Fabio Cardano, mentre la tesoreria regionale è affidata a Giuseppe Lepore.

Del direttivo regionale fa parte anche Giuseppe Castellaneta. Decisi anche i ruoli relativi ai coordinamenti provinciali. Per Savona Filippo Marino, per Genova è Rosella Oddone Olivari, che somma così questo incarico a quello di vice coordinatrice regionale. Per Imperia Giuseppe Fossati e per La Spezia Gianfranco Borrini. I quattro fiduciari cittadini per i capoluoghi di provincia sono: Giuseppe Lepore per Savona, Gianfranco Gadolla per Genova, Roberto Rondelli per Imperia, Massimiliano Logli per La Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FabioFinale

    Contiamo così poco che però ogni volta che usciamo con un comunicato subito a commentarlo eh?!

  2. james bond
    Scritto da james bond

    …ahahah.. Nella foto Marino ha ancora alle spalle il manifesto delle regionali di pochi mesi fa dove era candidato per il Popolo della Libertà e si vede bene la scritta “Berlusconi per Biasotti”…
    Ovviamente arrivò ultimo tra i candidati PDL… Non ha manco inviato una foto nuova il voltagabbana… :-D

  3. james bond
    Scritto da james bond

    Belin, sti finiani… Sempre a criticare il pdl per la mancanza di democrazia interna e poi…questi chi li ha eletti? Tutti “nominati” calati dall’alto… Alla faccia dei, pochi, iscritti!