IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con strappo: un patteggiamento di pena ed un rinvio

Savona. Patteggiamento di pena a due anni di reclusione e 600 euro di multa per A.F., 39 anni, mentre per F.C., invece, a causa di un impedimento legale, il processo è stato rinviato con l’udienza preliminare in programma per il prossimo 10 marzo. E’ quanto deciso questa mattina in Tribunale a Savona dal gup Donatella Aschero. A.F. è stato difeso in aula dall’avvocato A. Stipo.

I due, sul banco degli imputati per il reato di furto con strappo, secondo l’accusa sono responsabili di due distinti episodi avvenuti nel ponente savonese: nel primo caso avevano preso di mira un’anziana a Loano, strappandole di mano la borsetta, poco dopo avevano tentato di fare lo stesso con un transessuale sulla via Aurelia ad Albenga. La coppia era stata bloccata dai carabinieri con la refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.