IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fucile e droga in casa: sabato dal gip il 22enne albenganese

Savona. Sarà ascoltato sabato mattina, per la convalida dell’arresto, dal gip Emilio Fois, il 22enne albenganese, M.O., che è stato arrestato perché deteneva illegalmente 55 grammi di hashish e una carabina con binocolo calibro 4.5. Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri nell’ambito di una perquisizione su decreto della Procura di Savona. Nella stessa giornata sono stati circa sedici i controlli che i militari hanno svolto nel territorio ingauno, in particolare a Ceriale, Albenga, Pietra e Finale Ligure.

Nell’ambito dell’operazione sono scattate anche 3 denunce a piede libero rivolte a 3 persone tra i 20 e i 30 anni per detenzione illegale ai fini di spaccio. Durante le perquisizioni i carabinieri hanno infatti sequestrato circa 30 grammi di hashish e alcuni bilancini.

A Ceriale un uomo è stato denunciato per possesso abusivo di armi. Nella sua casa è stato rinvenuto un fucile della prima guerra mondiale, Mauser modello “98” che non era stato regolarmente denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Che lo tengano un pò dentro a rinfrescarsi le idee e magari riuscirà a capire cosa vuol fare da grande!!!