IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fucile e droga in casa: arrestato 22enne ad Albenga, 4 denunce a Pietra, Ceriale e Finale

Albenga. Deteneva illegalmente 55 grammi di hashish e una carabina con binocolo calibro 4.5. Si tratta di un 22enne di Albenga, M.O. che questa mattina è stato arrestato dai carabinieri nell’ambito di una perquisizione su decreto della Procura di Savona. Sono stati circa sedici i controlli che i militari hanno svolto nel territorio ingauno, in particolare a Ceriale, Albenga, Pietra e Finale Ligure.

Nell’ambito dell’operazione sono scattate 3 denunce a piede libero rivolte a 3 persone tra i 20 e i 30 anni per detenzione illegale ai fini di spaccio. Durante le perquisizioni i carabinieri hanno infatti sequestrato circa 30 grammi di hashish e alcuni bilancini. 

A Ceriale un uomo è stato denunciato per possesso abusivo di armi. Nella sua casa è stato rinvenuto un fucile della prima guerra mondiale, Mauser modello “98” che non era stato regolarmente denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    CC più presenti e quindi più efficenti … Ringrazio la Benemerita!!!

  2. belfagor
    Scritto da belfagor

    Polizia o Carabinieri……. tanto li rimettono fuori………

  3. Scritto da gigghy

    complimenti ai Carabinieri! In tutta la pagina di cronaca sembra che lavorino solo loro…ma una volta non c’era anche la Polizia??? Non che dia fastidio per l’amor di dio, ma in due si lavora di più. A parte il Progetto Narciso col controllo di qualche ragazzino ovviamente…e pensare che una volta facevano operazioni con gli elicotteri sono proprio lontani quei tempi!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    ops , quanta bella gente c’è in giro

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    ….quanto bella gente…..