IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane, SP 23 e SP 47: sopralluoghi della Provincia

Calice Ligure. Per domani il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza e l’assessore provinciale alla viabilità Carla Mattea effettueranno alle 12:30 un sopralluogo alla frana di Carbuta (SP 23), ed in seguito alla frana di Eze (SP 47).

La situazione più precaria riguarda proprio la frazione di Carbuta, poichè alcune abitazioni sono raggiungibili solo passando da Orco Feglino via Finale Ligure, procurando quindi grave disagio ai Calicesi.

Gli interventi sulle due strade provinciali sono già stati inseriti nel programma di Palazzo Nervi: 100 mila euro per la SP 46 da Calice Ligure alla frazione di Eze, mentre ammonta ad 80 mila euro la cifra per la SP 23 Calice-Carbuta-Melogno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.