IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane, sopralluogo della Provincia a Rialto: 70 mila euro per la SP 17

Rialto. Visita questa mattina da parte del presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, accompagnato dal sindaco Silvano Casanova, nei luoghi maggiormente colpiti da frane e smottamenti che hanno caratterizzato la località dell’entroterra finalese. Oltre ai lavori sulla strada provinciale 17 che collega Finale-Calice-Rialto, le aree colpite sono state: via Villa – frazione Fugardi dove la strada è franata a valle ed è così stata interrotta; via San Lorenzo – località Berea, dove la caduta di fango e detriti sulla carreggiata (circa 150 metri cubi di terra) ha ostruito il passaggio; infine la zona di piazza Calvi.

“Mi auguro che possano arrivare al più presto le risorse per intervenire sulle strade provinciali interessate dagli smottamenti. Rialto è stata una delle località più colpite e ho ritenuto opportuno vedere in prima persona la situazione” ha commentato Vaccarezza. 70 mila euro il costo stimato da Palazzo Nervi per la strada provinciale 17 Finale-Calice-Carbuta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.