IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo: consiglio comunale congiunto con Bardineto e Calizzano

Murialdo. I Comuni di Murialdo, Bardineto e Calizzano si riuniranno questa sera alle 19 per discutere della situazione della strada provinciale 51 interessata dai lavori dopo la frana ad Isolagrande che ha tagliato in due la Valbormida.

Due i punti all’ordine del giorno: la riapertura del traffico su quell’arteria con i relativi lavori di adeguamento, e l’analisi delle gravi ripercussioni economiche per le realtà produttive dei tre Comuni. Una discussione alla quale potrebbe prendere parte anche il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza. Intanto, in località Brigneta, a Murialdo, proseguono i lavori per la viabilità alternativa che entro il 20 marzo dovrebbe garantire la riapertura del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.