IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana di Murialdo, Burlando: “Abbiamo rassicurazioni che entro marzo la via alternativa sarà sistemata”

Murialdo. Ottimismo anche dalla Regione sulla viabilità alternativa alla Provinciale 51 di Murialdo. Questa mattina il governatore Claudio Burlando ha espresso fiducia: “Dopo qualche tentennamento i problemi nella zona colpita dalla frana sono in corso di risoluzione. Come Regione non siamo il soggetto che in questo momento sta intervenendo, ma siamo rassicurati dal presidente della Provincia, Vaccarezza, e dalla Prefettura savonese, che entro marzo il tutto si sistemerà”.

Entro il 20 marzo è prevista l’attivazione del bypass viario di località Brigneta per aggirare la frana, mettendo così fine agli enormi disagi dei cittadini valbormidesi alle prese con la viabilità spezzata in due in zona Isolagrande dallo scorso Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.