IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana a Cervo, assessore Paita: “Entro domani forse la riapertura parziale dell’Aurelia”

Regione. Entro domani sera potrebbe essere riaperta parzialmente la viabilità sulla via Aurelia, tra Andora e Cervo a causa di un movimento franoso che ha minacciato anche la ferrovia, con il blocco  di diversi treni. Lo ha reso noto l’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita in contatto telefonico da Roma con il direttore del Compartimento Anas Liguria Carla Roncallo.

Poco dopo le 16, è ripresa la circolazione dei treni tra Andora e Cervo, lungo la tratta Genova-Ventimiglia, che era stata sospesa intorno alle 13.30 a causa di una frana nel comune di Cervo (Imperia). Lo stop ha interessato quattro treni regionali e un Intercity.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.