IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana a Bergeggi: Aurelia in sicurezza per la Milano-Sanremo

Più informazioni su

Bergeggi. L’edizione numero 102 della Milano-Sanremo di ciclismo in programma è salva: a protezione dell’Aurelia in località Torre del Mare, a Bergeggi, sono stati sistemati i blocchi di cemento in mezzo alla carreggiata dove tra breve inizieranno anche i lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa da dove ieri erano precipitati detriti a causa delle forti piogge di questi giorni.

I corridori della classicissima potranno quindi transitare su una delle due corsie in un punto dove comunque la carreggiata è piuttosto larga e non vi saranno problemi neppure per il passaggio della carovana della corsa.

Secondo le previsioni dell’Anas la strada Aurelia dovrebbe essere riaperta in entrambe le direzioni di marcia entro il 20 maggio. Ora in zona si transita a senso unico alternato regolato con un impianto semaforico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.