IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football americano, domani sera i Pirates Savona ricevono i Bills Cavallermaggiore

Savona. Terza giornata del campionato di football americano di serie B e secondo impegno casalingo, domani sera, per i Junker Pirates Savona.

Allo stadio Levratto i savonesi dovranno vedersela con i capoclassifica dei Bills Cavallermaggiore, seria pretendente, quest’anno, alla vittoria finale. Ma i blu del presidente Giacchello venderanno cara la pelle per fare bella figura davanti al proprio pubblico.

“Sarà una partita molto difficile – commenta il numero uno savonese -, siamo consci della forza dei nostri avversari. Fino ad ora si sono dimostrati un’autentica macchina da punti ma non per questo scenderemo in campo con obiettivi di solo contenimento. Giocheremo il nostro football come al solito. Fino ad ora abbiamo ben figurato ed è nostra intenzione continuare a farlo”.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sabato sera ci sono da sciogliere ancora alcuni dubbi, ma l’assetto dovrebbe essere più o meno quello dell’ultima gara contro i Centurions, con Simone Mazza in cabina di regia in attacco e Matteo Rossi e Paolo Bientinesi a coordinare il lavoro di difesa. Il kick-off è alle ore 21,00.

Nella foto: Simone Mazza chiude l’huddle dell’attacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.