IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: si cosparge di alcool e si dà fuoco con una candela

Finale Ligure. Ha riportato ustioni gravi sul 30% del corpo l’uomo di 58 anni che questa notte a Finale Ligure, dopo essersi cosparso di alcool, si è dato fuoco con una candela. Il grave episodio è accaduto questa notte intorno all’una e mezza in Via Castelli e secondo quanto appreso dovrebbe trattarsi di tentato suicidio.  A dare l’allarme la moglie, che in un primo momento sarebbe stata accusata dal marito di volerlo uccidere.

L’uomo è un serbo di 58 anni. Stanotte è stato immediatamente soccorso dalla Croce Bianca di Finale. I sanitari stanno organizzando il suo trasporto in ambulanza presso il centro ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Stanotte il trasferimento in elisoccorso non è stato possibile a causa della nebbia e del maltempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Riprova … sarai più fortunato!