IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pcl: “Tagli e scarsa attenzione al sociale”

Finale L. “Le parole dell’assessore Masazza dimostrano ai finalesi l’uguaglianza, più volte da noi denunciata, tra centrodestra e centrosinistra. Regione e Stato tagliano infatti le risorse desinate ad anziani e poveri, non a banchieri e industriali, ed anche la nostra comunità ne subirà le conseguenze”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale di minoranza ed esponente del Pcl Matteo Piccardi.

“Tuttavia le responsabilità dell’amministrazione sono macroscopiche: le regalie alle scuole private e confessionali, una debole lotta all’evasione fiscale, le centinaia di migliaia di euro destinate in consulenze a liberi professionisti, il recupero dell’ICI con un accatastamento corretto del centro storico di Varigotti, la caccia agli affitti in nero, solo per citare alcuni punti su cui il Partito Comunista dei Lavoratori interverrebbe per dare centralità a all’assessorato dei Servizi Sociali ed aiuto al popolo finalese”.

“L’assessore Masazza, dopo le sue dichiarazioni, se inascoltato, può proseguire un percorso di onestà intellettuale e politica e passare con noi all’opposizione. Lo aspettiamo…” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.