IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, escursione alle Manie e lungo la Val Ponci

Finale L. Domenica 20 marzo l’associazione “Entroterra” organizzerà, in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Studi Liguri, l’escursione “Tra Preistoria e romanità nell’Altopiano delle Manie e la Val Ponci”.

Il programma prevede la visita all’Arma delle Manie, al Riparo del Pian del Cigliegio, ai ponti romani della Val Ponci (ponte delle Voze, ponte Muto e ponte delle Fate) e alla Grotta delle Fate. Appuntamento alle ore 9,30 all’Altopiano delle Manie, nel parcheggio davanti alla Osteria “Gambero Verde”. E’ raccomandato un abbigliamento con scarpe adeguate e di portare bevande e colazione al sacco. In caso di pioggia l’escursione verrà rinviata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.