IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fidanzato geloso, accoltellò la fidanzata ed un suo amico: condannato a 2 anni

Savona. Due anni di reclusione. E’ questa la condanna inflitta, in Tribunale a Savona, ad un marocchino di 31 anni, M.A.S., che doveva rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate. Secondo l’ipotsi accusatoria, il giovane, per motivi di gelosia, nel maggio 2008, nella zona della Torretta a Savona, aveva accoltellato la fidanzata e l’amico che era in sua compagnia.

Lei, A.M.R., 28enne, era stata ferita alla coscia destra (prognosi di 15 giorni), mentre l’altro ragazzo era stato colpito con la lama ad un braccio e allo sterno. Dopo averli feriti il marocchino era fuggito ma, grazie alle testimonianze delle vittime, era stato rintracciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    A CASA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA