IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa democratica all’insegna dell’Unità d’Italia

Savona. Anche la Festa Democratica provinciale celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia. E’ proprio questo infatti il tema scelto come filo conduttore delle iniziative che animeranno l’edizione 2011 della Festa del Partito Democratico, la terza, che si terrà al Prolungamento di Savona dal 6 al 17 luglio prossimi.

Un tema che verrà celebrato anche attraverso il manifesto promozionale della festa che il Partito Democratico ha chiesto agli artisti savonesi di realizzare partecipando al concorso pubblico, aperto fino al 31 marzo. Il vincitore verrà decretato con un doppio livello di giudizio, attraverso una giuria e con i voti dei visitatori del sito www.pdsavona.it, dove tutte le opere pervenute verranno caricate dall’inizio di aprile. Al vincitore saranno assegnati 10 buoni da 30 euro da utilizzare nei ristoranti della Festa Democratica. Al secondo e al terzo classificato verranno assegnati rispettivamente 6 e 4 buoni analoghi. I bozzetti prevenuti verranno esposti in una mostra dedicata durante la Festa Democratica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.