IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Facebook, Berruti su criminalità in Liguria: “Uniti al fianco della magistratura”

Savona. “La criminalità organizzata è una tremenda piaga per il nostro paese. Le notizie di oggi dimostrano che questo problema coinvolge anche la nostra regione, il nostro lavoro, la nostra sicurezza”. Lo scrive sulla sua bacheca di Facebook il sindaco di Savona Federico Berruti commentando la situazione del Comune di Bordighera, guidato dal sindaco,Giovanni Bosio (Pdl) il cui consiglio comunale è stato sciolto ieri su ordine del Consiglio dei Ministri perché su di esso aleggiava l’ombra della mafia.

“L’impegno contro la corruzione e a favore dell’educazione alla legalità democratica deve vederci uniti e convinti al fianco della magistratura, delle forze dell’ordine, e di quelle associazioni come Libera che si impegnano contro le mafie” conclude Berruti su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.