IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Tovo, “Per un nuovo paese” organizza una serie di incontri pubblici

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Il gruppo civico “Per un nuovo paese”, in vista della tornata elettorale comunale, inizia da lunedì 21 marzo una serie di incontri pubblici aperti durante i quali verranno raccolti i suggerimenti e le aspettative dei cittadini per poter così costruire il programma amministrativo.

Dichiara il candidato sindaco Alessandro Oddo: “In questi ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità, come gruppo, di poter ascoltare i suggerimenti dei nostri concittadini e conoscere le loro esigenze, e ci siamo ancora più convinti che Tovo abbia bisogno di amministratori che si pongano davvero nella condizione di massimo ascolto su tutto il territorio”.

Prosegue Oddo: “Solo così potremo realmente raccogliere i bisogni reali dei cittadini, per poterle tradurre in un programma concreto e vicino alla gente. Per questo motivo invito tutti i cittadini a partecipare a queste serate di partecipazione attiva per mettere insieme le basi per il futuro di Tovo San Giacomo”.

Sono stati previsti in questa prima fase tre incontri aperti a tutti, che inizieranno nelle frazioni e termineranno nel capoluogo: lunedì 21 marzo a Bardino Vecchio presso il Ristorante Bergallo alle ore 21.00; giovedì 24 marzo a Bardino Nuovo presso il Ristorante Bosio alle ore 21.00; lunedì 28 marzo a Tovo San Giacomo presso il Ristorante Franzone alle 21.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.