IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Stellanello, accordo Pdl-Lega: Laura Bestoso candidata sindaco foto

Stellanello. Mentre ad Alassio Pdl e Lega sono ancora al tavolo delle trattative accordo raggiunto a Stellanello, piccolo comune dell’entroterra andorese, chiamato al rinnovo dell’amministrazione comunale. Il Popolo delle Libertà ed il Carroccio sono arrivati a definire la candidatura dell’attuale vice sindaco con deleghe al turismo, sport e cultura: una lista civica di centro destra, che punta a proseguire il mandato dell’amministrazione guidata da Giovanni Conti. 34 anni, giovane e dinamica, Laura Bestoso aveva già ricoperto l’incarico di assessore nella giunta di centro destra targata 2001-2006. Iscritta a Forza Italia dal 2001 e ora nel Pdl lavora nella segreteria politica del consigliere regionale Marco Melgrati.

Ambiente, turismo, cultura e sport sono gli slogan che caratterizzano la lista della Bestoso: confermati i membri dell’attuale giunta non si esclude qualche new entry. Secondo gli accordi stabiliti, in caso di vittoria, i tre assessorati andranno uno al Pdl, uno alla Lega Nord ed un terzo sulla base delle preferenze ottenute nella consultazione elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.