IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Spotorno: Pdl e Lega Nord puntano sul nome di Franco Bonasera

Spotorno. Pdl e Lega Nord si accordano sul nome di Franco Bonasera. Sembrerebbe ormai certa la convergenza dei due partiti su un nome che avrebbe il “sì” di tutti, allontanado così lo spettro di una spaccatura che non avrebbe certamente agevolato la corsa del centrodestra alle amministrative di primavera.

Un “neo”, però, continua a rimanere la lista “Spotorno 2020”, la cui uscita indipendente aveva fatto storcere il naso al segretario provinciale del Pdl, Santiago Vacca, che non aveva compreso i motivi di una presentazione pubblica e “slegata” di un movimento che, in questo modo, avrebbe mostrato di non voler dialogare più di tanto con i partiti di centrodestra. “Mi sono confrontato più volte con Vacca – ha detto Matteo Marcenaro, che guida “Spotorno 2020″ – e stiamo dialogando in modo da arrivare a comprenderci. Al momento rimaniamo sulle nostre rispettive posizioni, ma non escludo che le cose possano cambiare in futuro”.

Di “Spotorno 2020″ fanno anche parte il sindaco dimissionario Giuseppe Volpera, Valter Magnone (vice sindaco), Gianni Spotorno (assessore), Marco Montalbani (assessore), Anna Maria Gottardi (assessore) e Cristiano Beiso (consigliere).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.