IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Spotorno: frattura nel gruppo “Navighiamo insieme”

Spotorno.A Spotorno Gian Paolo Calvi resta il favorito come candidato sindaco per il centrosinistra allargato. Pochi giorni fa aveva ricevuto l’appoggio anche da Claudio Gentili dell’area del movimento Navighiamo Insieme dell’ex sindaco Matteo Ravera.

“Gli appartenenti al Gruppo Navighiamo Insieme, Marina Genta, Mattia Fiorini e Franco Arienti, anche a nome di tutti i componenti, precisano che le dichiarazioni rese nei giorni scorsi ai media locali di Claudio Gentili sono prive di ogni fondamento e ribadiscono la piena fiducia e condivisione dei programmi che hanno ispirato la costituzione del Gruppo e continuano ad alimentarne l’intensa attività in vista delle prossime amministrative” si legge nella nota diffusa dal movimento Navighiamo Insieme dell’ex sindaco Matteo Ravera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.