IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona: Verdi, Noi per Savona e Pensionati puntano su Daniela Pongiglione

Savona. “La coalizione propone un’amministrazione attenta ai reali problemi della città (lavoro, ambiente) e alle esigenze di giovani e anziani, che metta al primo posto la difesa dei beni comuni, senza l’ossessione del cemento”. Questa la proposta presentata dai tre movimenti, Noi per Savona, Verdi e Pensionati-Consumatori che parteciperanno alle prossime consultazioni elettorali a Savona.

I tre gruppi presentano candidato sindaco Daniela Pongiglione, per anni insegnante al Liceo Linguistico “Della Rovere”, consigliera  della V Circoscrizione, legata al mondo dell’associazionismo in Città.

Daniela Pongiglione si aggiunge agli altri sei candidati a sindaco: Federico Berruti (centro sinistra, Sel e Udc), Paolo Marson (Lega e Pdl), Ugo Ghione (La Nuova destra e Forza nuova) Milena De Benedetti (Amici di Grillo) e Simone Anselmo (Pcl).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Finalmente una figura femminile in un quadro decisamente maschilista.
    La partenza mi sembra buona.
    Speriamo che i Savonesi (le Savonesi in primo luogo) sappiano apprezzare.