IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Scandroglio (Pdl): “Monteleone ci ripensa…”

Savona. Dopo l’incontro odierno per le elezioni amministrative in Liguria tra il segretario regionale dell’Udc Rosario Monteleone ed il collega e onorevole del Pdl Michele Scandroglio, il presidente del Consiglio regionale Rosario Monteleone sembra non dare più per certa l’alleanza con Federico Berruti ed il centro sinistra a Savona.

Almeno ne è convinto lo stesso Scandroglio, che in un comunicato afferma: “L’incontro è stato proficuo. Valutazione positiva è stata infatti espressa dal coordinatore regionale dell’Udc sulla candidatura dell’avv. Paolo Marson, figura di spicco della società civile savonese. In quest’ottica il presidente Monteleone ha comunque ritenuto necessario prendere tempo per fare delle verifiche a livello territoriale” aggiunge Michele Scandroglio ha manifestato la sua prudente soddisfazione vista la disponibilità dell’Udc a discutere senza pregiudizi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    L’Udc ci pensa un po’, fino al prossimo incontro con l’altro ‘pretendente alla sua mano’.
    E poi torna dal pdl e poi dal pd e poi dal pdl e poi dal ……

    Insomma, l’importante è avere una linea politica chiara e indipendente.