IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Sara Vaggi lascia la presidenza del Faggio per dedicarsi alla campagna elettorale foto

Savona. La notizia ufficiale è arrivata ieri durante l’assemblea regionale dei soci de “Il Faggio” di Savona: Sara Vaggi ha dato le sue dimissioni come presidente della cooperativa savonese.

La sala, stracolma di persone ha salutato Sara Vaggi, votando all’unanimità la sua proposta di candidatura alle prossime elezioni comunali, appoggiando la lista del centro sinstra che sostiene il sindaco uscente Federico Berruti.

Le sue dimissioni sanciscono di fatto l’inizio della campagna elettorale e l’acclamazione ufficiale della candidatura da parte dei Soci della cooperativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. james bond
    Scritto da james bond

    …avrà almeno il buon gusto di cambiare foto sui manifesti o continuerà a far campagna elettorale con le stesse foto che campeggiano a savona da qualche mese a spese della cooperativa “sociale”?
    Questa son mesi che si da propaganda elettorale con soldi non suoi …