IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ripamonti (Lega): “Impensabile per noi un’alleanza con l’Udc”

Savona. Coerenza, questa sconosciuta. E’ un concetto che rimbomba nella testa del segretario provinciale della Lega Nord, Paolo Ripamonti, quando si parla di Udc e delle eventuali alleanze che il partito di Casini tenta di concludere virando un po’ a destra e un po’ a sinistra e puntando diritto alle amministrative di primavera.

“Un’eventuale alleanza a Savona del Pdl con l’Udc, annunciata dal segretario Monteleone, sarebbe un grosso problema per la Lega Nord – dice senza mezzi termini Ripamonti – Il comportamento di questo partito è a dir poco discutibile, a livello nazionale così come a livello locale. Non si può decidere di stare a sinistra o a destra a seconda delle convenienze politiche e con il solo obiettivo di occupare più poltrone. Ci vuole chiarezza e coerenza. Dicono di essere il Terzo Polo? E allora che lo dimostrino e che creino questo terzo polo. Altrimenti che si alleino con il centrodestra o con il centrosinistra: ma ovunque e sempre”.

“Non possiamo pensare che un partito che, ad esempio a Savona, pensa di correre con uno schieramento che ha al suo interno Sel possa poi pensare di ‘gareggiare’ in altri Comuni insieme al centrodestra: la Lega Nord dice no”, conclude Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. bellubelin
    Scritto da bellubelin

    Non possiamo pensare che un partito che, ad esempio a Savona,
    pensa di correre con uno schieramento che ha al suo interno Sel
    possa poi pensare di ‘gareggiare’ in altri Comuni insieme al centrodestra:
    la Lega Nord dice no”, conclude Ripamonti.

    Che bello rileggere queste dichiarazioni dopo aver visto con chi
    Ripamonti si è alleato alle comunali di Loano…
    Forse mi sbaglio non è Loano…non sono neppure le comunali..
    non è neppure questa volta li…
    COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA!!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..accodati accodati… testa di ferro…solo questo ti viene bene. … Antani@ HI HI HI quella dell’ossicino da rosicchiare è bellissima!!! AHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!! ….me la vedo già sceneggiata in satira: sotto il tavolo imbandito di corte..in ambiente stile amici miei (nuova versione) …..mentre sopra si abboffano come otri ….a elemosinare l’ossicino in cambio di qualche piaceria mediatica…HIHIHIHI!!!!!!!!!!! Non potrei mai stare nel PdL…: hanno un metodo di democrazia interna che al confronto la Gestapo era un asilo per bimbi…. (UUUHHH!!!!!!!!!!!!!!…guai……. a toccare l’asilo a Loano…non si puo’ nominare….!!!!!!!!!!!!!!) :-)

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @mario antani . . . anch’io sono con @james bond e @cepollina . . !!

  4. Scritto da Aurelio Bianchi

    L’udc si piega, di qua e di là.

    Senza problemi e con disinvoltura.

  5. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Caro amico che ti nascondi dietro lo pseudonimo “mario antani”, sei fuori strada, io i miei commenti li “firmo”… Trova il coraggio di fare anche tu la stessa cosa…
    Io, per mia fortuna, non ho bisogno di nessun “ossicino” e scrivo ciò che penso…rassegnati.
    Per il resto son, ovviamente, d’accordo con “james bond” quando smaschera le ipocrisie dei “voltagabbana”!