IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, Ravera (Prc): “Basta tentennamenti, bisogna accelerare i tempi”

Savona. Accelerare i tempi. L’invito, piuttosto deciso, arriva dal segretario provinciale del Prc, Marco Ravera, ed è rivolto al Pd savonese impegnato nella formazione di una coalizione che arrivi compatta alle elezioni di primavera.

“Mi faccio interprete di un’esigenza che arriva in generale dalla Federazione della Sinistra – dice Ravera – I tempi stringono, e abbiamo così deciso di chiedere un incontro urgente tra tutte le forze con le quali il Pd sta colloquiando. La strategia degli incontri bilaterali non va più bene, bisogna sedersi ad un tavolo tutti insieme e verificare da quanti soggetti possa essere condiviso il programma”.

“Il dato positivo che si registra a Savona, al contrario di altri Comuni come Alassio o Loano, è che comunque si voglia mantenere una coalizione che conti sull’appoggio della sinistra ‘radicale’ – prosegue Ravera – Noi siamo disposti a dare il nostro contributo ma adesso si deve procedere per punti chiari e sulla base di programmi condivisi. Basta tentennamenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. james bond
    Scritto da james bond

    …cari compagni vi vedo male… A SV il buon Berruti ha già in tasca accordi con vendoliani e casiniani e il vostro assessorato mi sa che è andato… Siete superflui…
    Invece in riviera i vostri ex compagni del PD vi snobbano… Preferiscono fare alleanze con i postfascisti di futuro e Libertà….
    Ahhh….come vi vedo male…