IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Savona, incontro Psi-Berruti: “Presto tavolo comune sul programma”

Savona. Una delegazione del partito Socialista savonese formata dal segretario Pietro Li Calzi, da Davide Venturino, segretario della sezione “Pertini”, e da Paolo Caviglia in qualità di membro della Direzione nazionale del Psi, ha incontrato oggi il sindaco Federico Berruti.

“L’incontro, proficuo e cordiale, è servito a fare il punto in vista delle imminenti elezioni comunali di Savona – ha detto Li Calzi -. Nel corso dell’incontro il Psi Savonese ha ribadito il pieno appoggio al candidato sindaco Berruti, proponendo al più presto l’apertura di un tavolo con la coalizione per la discussione delle linee programmatiche. A tale proposito i socialisti savonesi stanno definendo le proposte che presenteranno alla coalizione su alcuni punti ritenuti qualificanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dimici

    Più che il tavolo, verrà aperto qualcos’altro…….

  2. james bond
    Scritto da james bond

    Ma cosa volete che scriva berruti nel programma? Cosa possono condividere rifondazione e udc? Socialisti e giustizialisti dell’idv?
    Forse invece del programma si farà la fotocopia del manuale cencelli… Le poltrone sono l’unico collante dell’alleanza…anche se mi sa che a sto giro ai socialisti resteranno le briciole….