Politica

Elezioni Savona: il candidato Idv Christian Bagozzi interviene sul tema lavoro

Christian Bagozzi

Savona. Il Candidato Idv Christian Bagozzi in vista delle prossime elezioni a Savona interviene sul tema: “Per riuscire a superare questo difficile momento di crisi cercherò di attuare le linee guida di Italia dei Valori sul tema del lavoro, come favorire le assunzioni a tempo indeterminato abbattendo il costo del lavoro, stabilire un salario minimo di ingresso per i giovani (non meno di 1.000 euro) e riconoscere gli ammortizzatori sociali ai precari e a tutti coloro che ne sono privi”.

“In seguito ad un’analisi della situazione savonese sempre accuratamente aggiornata, la mia politica operativa sarà volta ad approfittare, per la creazione di nuovi posti di lavoro, delle grandi opere pubbliche e private. Con la collaborazione del mio partito, mi adopererò affinché queste opere possano essere realizzate da consorzi e/o aziende artigiane insediate nel nostro territorio. Particolare riguardo sarà rivolto alla categoria
degli ultraquarantenni che, in balia delle difficoltà legate alla loro età (divorzi, licenziamenti improvvisi, cessazioni di attività non più sostenibili), non trovano facilmente un ricollocamento sul mercato e la loro età (non vicina alla pensione) li porta a dover subire gravi difficoltà sociali” conclude Bagozzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.