IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Loano: domani sarà il giorno di Pignocca

Loano. Domani sarà la giornata di investitura ufficiale per il candidato sindaco del centrodestra di Loano. Con tutta probabilità, il nome designato sarà quello dell’assessore Luigi Pignocca, fedelissimo, nonché amico stretto, dell’attuale primo cittadino Angelo Vaccarezza.

Una scelta in nome di una continuità che ha fatto di Loano una delle roccaforti del centrodestra del Savonese. L’appuntamento è per domani, mercoledì 30 marzo, alle ore 11 presso i Bagni Doria, quando verrà presentato alla stampa il candidato sindaco, alla presenza del primo cittadino uscente Angelo Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    Duman Pignocca u vegne investiu?…Peddabun? e cumme u vegne investiiu? cun ìna ruspa o cun in cinguloun? A schersu.. Belin, ma a stu PIGNOCCA CHI GHE L’HA FETU Fà DE PIJJIASE stu ma de pansa? Se u l’è stètu sceltu pe esse l’ommu ciu’ auturevule de Loa, cun u cugnumme u cumensa za mà!