IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, La Destra presente in tutti i Comuni: “Possibili alleanze”

Più informazioni su

Savona. Si è svolta una riunione provinciale programmatica de La Destra e dei giovani del partito (Gioventù Italiana), a cui hanno partecipato militanti e simpatizzanti. “Abbiamo l’intenzione di presentare liste elettorali in tutti i comuni del Savonese dove si terranno le elezioni comunali” afferma il coordinatore provinciale Alerto Viola.

“Non si esclude la possibilità di alleanze con altre forze di destra e di centrodestra, però solo e soltanto a patto che si basino su programmi e proposte concrete e condivise” precisa ancora Viola.  Il partito sta pensando ad una riorganizzazione, in particolar modo a Levante di Savona, mentre a Ponente e nella Valbormida la Destra è stata ormai ricostruita e si appresta alla sfida elettorale.

Per quanto riguarda le prossime iniziative verrà intrapresa una campagna con manifesti e dove possibile, con l’installazione di bacheche che rendano più visibile la presenza del partito sul territorio. “Si è preso atto del sempre maggior interesse verso La Destra di molti simpatizzanti (in particolar modo ex Msi ed ex An scontenti delle scelte dei loro politici di riferimento) rimasti senza punti di orientamento e sempre più interessati ad impegnarsi con il nostro partito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.