IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Pdl e Lega: per Luca Villani manca solo l’ufficialità

Alassio. Sembra sia arrivata agli sgoccioli la trattativa tra Pdl e Lega sulla scelta del nome del candidato sindaco per le prossime elezioni alassine. Secondo indiscrezioni tra i due partiti ci sarebbe infatti convergenza per il nome di Luca Villani. Il dibattito è ancora in corso ma sembra che stia volgendo al termine e che manchi soltanto l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore.

Luca Villani sarebbe perciò il candidato sindaco scelto dal centodestra partitico. Si allontana quindi  la possibilità di una candidatura femminile per la città del muretto. I nomi dell’assessore Monica Zioni, e Emanuela Preve, coordinatrice del Pdl alassino sembrerebbero non aver trovato un accordo tra Pdl e Lega Nord.

“La Lega punterà sulle piccole cose, sull’amministrazione spicciola di cui in questo periodo se ne sente il bisogno, sono state fatte molte opere in questi anni ma il nostro obiettivo è mantenere elevato il livello della città. Punteremo molto sull’edilizia convenzionata perchè molti giovani alassini sono costretti a emigrare nell’entroterra per mettere su famiglia e vorremo invece che potessero restare ad Alassio” aveva detto Villani ai microfoni di IVG.it nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.