IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio, Guarnieri: “Villani ha tutto il mio sostegno, sarà un ottimo sindaco”

Albenga. “Luca Villani è il nome giusto per Alassio”. Così il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri commenta la scelta di Luca Villani, come candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Alassio.

“Ho accolto con grande piacere la notizia della sua candidatura alla carica di primo cittadino”, prosegue il sindaco, “ho avuto modo di lavorare al fianco di Luca in numerosissime occasioni, a cominciare dalla giunta provinciale, e ha sempre dimostrato grandi capacità amministrative, quali competenza, serietà e affidabilità. Ho sempre invidiato in lui il suo comportamento moderato, libero da ogni condizionamento, ma aggressivo e determinato quando necessario, e sono sicura che saprà lavorare per il bene di tutta la comunità alassina. Le nostre Città hanno l’opportunità di lavorare in sinergia come se fossero un’unica realtà, entrambe ispirate dalla voglia del fare e del cambiamento”.

“Luca ha tutto il mio sostegno, e sono certa che sarà un ottimo sindaco di Alassio. Sarà un piacere collaborare con lui”, nota con ironia il sindaco di Albenga, “e anche mettere nuovamente in discussione i confini tra le nostre due Città: se mi darà ragione, sono certa che non litigheremo. Diversamente, sarei costretta a posizionare al confine la mia milizia dei Fieui di Caruggi, naturalmente armati di fionda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fotografAle
    Scritto da fotografAle

    Dai,
    non sapevo che Alassio dipendesse da Albenga…. :D

    Mi torna in mente più di una persona, ognuna a suo modo nella storia della città, che si starà facendo una risata dall’aldilà per certe prese di posizione.
    Sono grato a quest’articolo per avermeli fatti ricordare, commosso ed onorato di averli conosciuti.