IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Alassio: è ufficiale, Luca Villani è il candidato sindaco per il centrodestra

Alassio. Sarà Luca Villani il candidato sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni di primavera nel Comune di Alassio. L’accordo sul suo nome è arrivato oggi dopo l’ennesiomo confronto tra Pdl e Lega Nord che hanno appoggiato in maniera unanime la sua candatura.

“Siamo giunti al nome di Luca Villani non per motivazioni politiche ma per le sue caratteristiche personali” scrivono in una nota congiunta Pdl e Lega Nord.

“Villani è un ragazzo giovane, moderato, che vanta una buona esperienza amministrativa ed è molto vicino alla gente. La città di Alassio ha bisogno di un volto giovane che possa giudare l’amministrazione comunale per i prossimi anni” concludono Pdl e Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    …e il lupo chi sarebbe !?..Melgrati ???…scusa ma se questo è il nuovo che avanza e il buongiorno si vede dal mattino allora spiegami un pò la riconferma di Socco alla SCA !? te lo dico io: questo ragazzo (perchè di questo si tratta) sarà completamente in balia del lupo che si chiama Melgrati !!!..

  2. Scritto da Biagio MURGIA

    La gente chiedeva un deciso cambiamento e una svolta nella politica alassina e VILLANI è senz’altro il nuovo di Alassio. Un grosso “in bocca al lupo” a Luca VILLANI. (CREPI IL LUPO)……