IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni: a Tovo San Giacomo in campo la lista “Per un paese nuovo”

Tovo San Giacomo. Si delineano a poco a poco i contorni della prossima sfida elettorale anche a Tovo San Giacomo, uno di quei comuni del savonese chiamati al voto il 15 e 16 maggio prossimi. Nel frattempo la lista “Per un paese nuovo” ha ufficializzato la sua candidatura a guidare il paese della Val Maremola.

“Molti cittadini di Tovo San Giacomo si stanno incontrando per discutere e confrontarsi sul futuro della loro comunità” si legge in una nota. “Ciò che accomuna queste persone, diverse fra loro per esperienze politiche e professionali, è la volontà di impegnarsi per il bene del paese e la sua crescita sociale ed economica”.

“Da questi momenti di discussione sono emerse moltissime idee innovative e moderne, che convergono comunque tutte sulla necessità di offrire a Tovo San Giacomo un’amministrazione capace di affrontare con nuovo entusiasmo, metodo e programmazione le difficoltà che sempre più investono le piccole comunità come Tovo. Per queste ragioni, il gruppo sta lavorando per presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio nel comune di Tovo San Giacomo con la lista civica  il cui nome sarà Per un nuovo paese” conclude la nota della lista.

A breve sarà reso noto il nome del candidato alla carica di sindaco ed un primo calendario di incontri pubblici per l’ascolto delle esigenze e delle proposte della cittadinanza.

La nuova lista rende noto che in attesa di attivare a breve altri canali di comunicazione, è già comunque possibile contattare il nuovo movimento alla casella di posta elettronica  perunnuovopaese@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.