IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, a Borgio Verezzi Dacquino ufficializza la sua candidatura a sindaco

Borgio Verezzi. Renato Dacquino ha ufficilizzato la sua discesa in campo per la carica di sindaco di Borgio Verezzi e martedì 15 marzo, alle ore 17, presso il residence “Le Saline”, presenterà la sua candidatura ed il nome della lista civica che lo sosterrà nella sfida elettorale, oltre al manifesto programmatico elaborato in queste ultime settimane dopo una serie fitta di incontri. La sua lista ha incassato l’appoggio del Pd, “anche se vogliamo rimarcare il nostro tratto civico, basato sui contenuti ed i programmi, senza vincoli di partito” ha precisato Dacquino.

“Abbiamo sottoposto le nostre idee a tutti partiti, anche al Pdl e alla Lega” ha aggiunto Dacquino. Dagli accordi a livello provinciale i due partiti del centro destra andranno invece a sostenere lo sfidante di Dacquino, l’attuale vice sindaco Pier Luigi Ferro.

“Il mio impegno è iniziato da una chiaccherata tra amici e nel tempo si è sviluppata un progetto amministrativo per il futuro di Borgio Verezzi”. Ancora da limare i nomi che comporranno la lista civica, Dacquino, nel corso della conferenza stampa, presenterà anche una iniziativa studiata per queste elezioni e “che rappresenterà la filosofia della nostra azione per il paese” ha concluso il candidato sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.