IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto il giovane marocchino che ha ingerito liquido velenoso per le piante

Pietra L. E’ morto il 19enne marocchino che sabato sera aveva tentato il suicidio bevendo un liquido per le piante.

Le sue condizioni erano da subito apparse disperate. L’uomo, di professione bracciante agricolo, aveva ingerito del liquido velenoso usato in agricoltura ed era finito subito in coma. Inutile la terapia cui è stato sottoposto fin da subito al Santa Corona di Pietra Ligure. Ieri sera, intorno alle 20, è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Redazione, 4 commenti non approvati??? Non esiste più la libertà di pensiero e solo per voi c’è la libertà di stampa???

  2. Scritto da Resist

    Condoglianze vivissime e un forte abbraccio ai famigliari di questo giovane immigrato che lavorava per noi e per il nostro benessere.
    Rifiutare la vita a 19 anni è terribile…spero tanto che nessuno abbia la responsabilità di questo gesto.

  3. Scritto da freeholly9

    libertà và cercando ch’è sì cara,come ben sà chi per lei vita rifiuta