IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, blitz dei carabinieri nel savonese: arrestato 38enne che coltivava marijuana in casa

Savona. Su decreto della Procura di Savona sono scattate questa mattina una decina di perquisizioni da Varazze a Noli che sono culminate in un arresto e una denuncia a piede libero. I carabinieri hanno arrestato un 38enne a Savona, P.M. trovato in possesso di 400 grammi di hashish.

A Varazze i militari hanno scoperto nell’abitazione di un 40enne savonese materiale inerente la coltivazione di marijuana e in particolare sono stati rinvenuti 30 vasetti di plastica utilizzati come vivaio contenenti piccole piantine di canapa indiana seminate di recente, insieme a numerosi accessori utilizzati per costruire una piccola serra. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

Infine a Spotorno gli agenti hanno trovato nell’abitazione di un savonese lampade, contenitori, dosatori, libri e riviste attinenti alla coltivazione di marijuana. La posizione dell’uomo è ora al vaglio degli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.