IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domato incendio boschivo a Varazze

Varazze. E’ stato domato in circa due ore l’incendio boschivo divampato intorno alle 10 e 30 di questa mattina sulle alture di Varazze, in un’area boschiva di circa 1000 metri quadrati.

E’ stato il fumo avvistato a far scattare l’allarme: sul posto sono intervenuti due squadre dei vigili del fuoco di Savona e Varazze, che hanno prima circoscritto il rogo e poi completato le operazioni di spegnimento nella zona interessata dalle fiamme. Ancora da appurare l’origine dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    “Origini dell’incendio”???
    Il solito malintenzionato o ignorante che non si rende conto dei danni che ha provocato il suo gesto…che poteva essere ancora più grave se non ci fosse stato l’intervento tempestivo dei VV.FF. ai quali va tutta la mia riconoscenza.